TRATTAMENTO DELLE ACQUE

 

 

  L' acqua è un elemento essenziale per la vita, dato che il corpo umano è composto per il 75% circa di acqua e, con il progresso tecnologico, l'acqua è divenuta un elemento essenziale anche per tutta una serie di utilizzi: in campo domestico per lavare e cucinare, in campo industriale per i processi produttivi, in campo tecnologico per gli impianti di riscaldamento e di raffreddamento.

L'acqua, essendo il più comune dei solventi, è in grado di sciogliere molte sostanze variando spesso la composizione e le proprie caratteristiche.

Il trattamento delle acque consiste nella rimozione delle sostanze contaminanti dall'acqua per migliorarne le caratteristiche chimiche, fisiche ed organolettiche e renderla idonea per tutti i generi di utilizzazione, secondo quanto prescritto dalle normative in merito.

Avvalendoci  della collaborazione di un laboratorio analisi, per individuare le caratteristiche chimico - fisiche e batteriologiche delle acque, scegliamo e dimensioniamo l'impianto per il trattamento più idoneo.

Per il trattamento delle acque abbiamo scelto una linea di prodotti dedicata all'uso domestico delle migliori aziende del settore pluricertificate, caratterizzata da innovazione ed estrema affidabilità.

 
 
 

 

   
 - Prodotti per la filtrazione (filtri demineralizzatori e filtri desabbiatori)
 
 - Addolcitori
 
 - Filtri a colonna (deferrizzatori - denitrificatori - chiarificatori - decloratori)
 
 - Dosatori e pompe dosatrici
 
 - Osmosi inversa
 
 - Debatterizzatori U.V.

 

 

I nostri specialisti sono a disposizione per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!