RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
 
  La migliore soluzione alle necessità di comfort e risparmio energetico.
 

Il nuovo sistema di riscaldamento a pavimento con impiego di pannelli radianti ed utilizzo del tubo multistrato dimostra le sue grandi doti di flessibilità in ogni situazione. Semplice da installare, si propone come soluzione ottimale per la climatizzazione di ogni tipo di struttura.

L'irraggiamento termico distribuito in maniera uniforme realizza il massimo comfort garantito da una distribuzione ottimale della temperatura.

Il sistema utilizza basse temperature e sviluppa un’uniforme distribuzione del calore, vengono radicalmente eliminati i flussi d’aria tipici dei sistemi di riscaldamento tradizionali.
E’ noto inoltre che, il riscaldamento a pavimento è la soluzione più efficace per l’eliminazione di acari, muffe ed
umidità dagli ambienti.

Il sistema a pannelli radianti apre nuovi e significativi spazi di libertà dell’abitare. L’eliminazione degli ingombranti termosifoni e termoconvettori libera gli ambienti e le pareti da questi impedimenti sempre più limitativi.

Numerose applicazioni residenziali, monitorate negli ultimi anni, confermano un notevole risparmio energetico, concretizzabile mediamente in un 30%-40% rispetto ad impianti dotati di radiatori o sistemi ad aria.

Il sistema di riscaldamento radiante può essere alimentato anche da un impianto con pannelli solari termici:

da oggi vi porteremo il calore del sole in casa !

 

           partner

 

 

I nostri specialisti sono a disposizione per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci !    

 
 

   *Immagini di proprietà della Georg Fischer Pfci*